Sabato sera due live da non perdere a partire dalle 21!
CARLO SKIZZO e CIRCO STANZA
CARLO (Skizzo) BIGLIOLI, bergamasco, classe ’64, avvia nei ’90 una pratica di autoproduzione con il gruppo "Bandanuova" e, dal 1994, in qualità di cantante, chitarrista e produttore, con "La FAMIGLIA ROSSI".
Nella primavera del 2020, pubblica “DAL MARE CHE NON C’È”, una ballata di commiato per i morti Covid di Bergamo. Partendo da questo brano, sviluppa “OMEGABAR” un progetto musicale interamente dedicato alla propria città : ogni canzone parla di Bergamo, senza mai nominarla, raccontando storie fraintendibili da chi non la vive e non la conosce, ma dense di altri significati alle orecchie degli ascoltatori bergamaschi. Il disco vede la luce all’inizio del 2023 (prodotto da "Do INK Yourself”).
Immaginatevi una stanza rotonda con sei porte: fate corrispondere ad ognuna un genere musicale, oppure un colore, o forse anche un volto, ma vanno bene anche un'emozione, una biografia, un sapore, uno sguardo o un disegno, se preferite.
L'avete immaginata?
Ecco, ciò che avete in testa è una circostanza, il miscuglio di elementi eterogenei necessario a dar vita ad una storia.
Circo Stanza non è che la sua ombra musicale
Clara Rigoletti (voce e violino)
Matteo Gambirasio (chitarra elettrica)
Manuele Mariani (basso)
Francesco Locatelli (tastiere)
Alessandro Valtulina (batteria)
Samuele Togni (armonica e voce)
Ingresso grauito.