TEKNOPUNK Vol III
TEKNOPUNK Vol III

La Disagio Bergamo Hardcore è orgogliosa di presentare la terza serata TEKNOPUNK che si terrà sabato 4 novembre dalle 19 30 alle 4.00 presso il C.s.a. Pacì Paciana...

Dalle 19.30 Cena Vegan / 3 euro

Alle 20.00 presentazione e proiezione del documentario " Se ho vinto se ho perso", regia di Gianluca Rossi, documentario sui Kina, storico gruppo punk di Aosta.
Presentazione a cura di Marco Pandin.

Dalle 22 alle 01.00 concerti violenti con

- APOPTOSI - Grindcore - (BG)
- WOJTEK - Sludge/post metal - (PD)
- SO CLOSE - Powerviolence - (TO)
- MORDAX - D beat - (MI)
- FAILURE - Fastcore - (TO)

A seguire fino alle 04.00 DJ SET TEKNO a cura di SERTIK ( Teknomotive) e PITER!

Ingresso 5 euro

Vieni presto e supporta tutti gli artisti!!!

☭ ACHTUNG PIPPONEN
Il c.s.a. Pacì Paciana, NON è un locale ma uno spazio aperto liberato e occupato, che vive grazie alla partecipazione e all'autogestione: questo è uno spazio in cui la "normalità" resta fuori dalla porta, è uno SPAZIO PARTIGIANO in cui razzisti, omofobi, sessisti e fascisti e pusher non sono tollerati.
NO è NO!
Andrà meglio la prossima volta. Se vieni rifiutat non insistere. Qui tutti e tutte sono liber di essere ciò che sono e di esprimere se stessi senza che questo limiti, in alcun modo, la libertà altrui.
Siamo uno spazio antiproibizionista che vuole creare consumatori consapevoli, ma accettiamo solo l'utilizzo di cannabis all'interno. I tuoi sgami falli fuori per starci dentro.
Essere alterati non sospende la responsabilità che hai di te e di Quello che fai con le altre persone. Mantenere un buon clima in questo posto dipende anche da te e per qualsiasi problema o se vedi Delle situazione spiacevoli puoi rivolgerti all' ingresso o al bar! ricordati che non sei sol*!
Enjoint! Rispetta lo spazio e le persone che ti circondano!

5 mesi fa
CSA Pacì Paciana
via Mario Cermenati 24124 Bergamo BG
common.add_to_calendar
event.download_flyer