SOUND SYSTEM CONFERENCE | Dub Stone x Echotronix x Jah Lion
SOUND SYSTEM CONFERENCE | Dub Stone x Echotronix x Jah Lion

Torna la sound system culture nella yard del pacì!

Nel terzo capitolo della rassegna STONED! il Dub Stone Sound System condivide la yard con due nomi storici della scena roots & dubwise: Echotronix Sound System (da Aosta) e Jah Lion (dalla Valtellina)
Tre impianti autocostruiti montati nella yard, VIBES!!

Dalle 20, a rotazione:

-DUB STONE SOUND SYSTEM
-ECHOTRONIX SOUND SYSTEM
-JAH LION SOUND SYSTEM

Al microfono: Galas • Bredda Saga • Baro MC (Torino / Aosta / Bergamo)

and more to come! Friends and family on the corner

Ingresso: 4€ dalle 21, a sostegno dei progetti musicali e dello spazio!

Make it a date, respect the place and each one! NAH MISS

Artwork by Zafferano, long time graphic master


ACHTUNG PIPPONEN
Il c.s.a. Pacì Paciana, NON è un locale ma uno spazio aperto liberato e occupato, che vive grazie alla partecipazione e all'autogestione: questo è uno spazio in cui la "normalità" resta fuori dalla porta, è uno SPAZIO PARTIGIANO in cui razzisti, omofobi, sessisti e fascisti e pusher non sono tollerati.
NO è NO!
Andrà meglio la prossima volta. Se vieni rifiutat non insistere. Qui tutti e tutte sono liber di essere ciò che sono e di esprimere se stessi senza che questo limiti, in alcun modo, la libertà altrui.
Siamo uno spazio antiproibizionista che vuole creare consumatori consapevoli, ma accettiamo solo l'utilizzo di cannabis all'interno. I tuoi sgami falli fuori per starci dentro.
Essere alterati non sospende la responsabilità che hai di te e di Quello che fai con le altre persone. Mantenere un buon clima in questo posto dipende anche da te e per qualsiasi problema o se vedi delle situazione spiacevoli puoi rivolgerti all' ingresso o al bar! ricordati che non sei sol*!

1 anno fa
CSA Pacì Paciana
via Mario Cermenati 24124 Bergamo BG
common.add_to_calendar
event.download_flyer